Profilo

DESCR_ATTIVITA

ADLM architetti studio di progettazione architettonica e urbanistica – nasce nel 1990 ed ha sede a Roma in via Alfredo Casella 49 cap 00199. Il gruppo, composito nelle professionalità, è rappresentato dagli arch.tti Maurizio Moretti, Marco Di Giorgio, Massimo Giammusso e altri professionisti interni, con la collaborazione di tecnici e consulenti esterni.

Lo studio ADLM ha come ambiti prevalenti di interesse professionale la progettazione urbana e architettonica, la programmazione urbanistica ed edilizia, la progettazione diretta alla realizzazione architettonica ed esecutiva per opere pubbliche e private. Altri campi specifici di lavoro sono i lavori di restauro e manutenzione conservativa oltre a consulenze e perizie specialistiche per conto di amministrazioni pubbliche e private.

Parte fondamentale del patrimonio professionale dello studio è l’attività di ricerca condotta in proprio e in ambito universitario e la divulgazione dell’esperienza svolta attraverso scritti, progetti e convegni, costituendo con essa un completamento ed approfondimento delle singole specificità lavorative.

ADLM architetti svolge la propria attività professionale nei seguenti campi:

Ricerca e docenza in ambito della progettazione urbanistica ed urbana

Edilizia, progettazione architettonica, esecutiva e direzione lavori (per enti pubblici e privati)

Programmazione urbanistica ed edilizia, piani attuativi e di recupero (per enti pubblici e privati )

Sistemi Strategici della Mobilità / Programmazione e Progettazione Urbana

Project- financing, gare e appalti concorso

Risanamenti e restauro

Design di arredi e architettura d’interni.


Contatti

→  Indirizzo: Via Alfredo Casella 49 – 00199 Roma

→  Telefono: +39 06.86216179

→  Fax: +39 06.97615683

→  E.mail: studio.adlm@gmail.com